top of page
  • Immagine del redattorePietro Calore

ESCE IL MIO LIBRO MA...

Ho bisogno del tuo aiuto



Spoilero subìto il finale: sto per pubblicare un libro!

Dopo esserci conosciuti qualche mese fa sui social, la fantastica casa editrice Tau Editrice mi ha offerto questa incredibile possibilità: pubblicare un libro con i miei racconti di Fantascienza Cattolica e Metafisica, 4 già pubblici ma ben cinque inediti, freschi di pennino.


Solo una la condizione: preordinare 250 copie in 70 giorni. Come???

Tramite una comodissima piattaforma online creata ad hoc, di cui trovate QUI il link.


In questo tempo di regali, preordinate le vostre copie!

Se la campagna andrà a buon fine, e solo allora, vi sarà addebitata la spesa per le copie acquistate, le quali, udite udite, vi arriveranno a Giugno 2023, autografate, direttamente a casa vostra. Come se non bastasse, se ordinerete tre copie o più, non pagherete neanche spese di spedizione.


D'altra parte se la campagna non dovesse andare a buon fine… vabbè niente, non avrete il libro ma neppure dovrete aspettare rimborsi…

Insomma, ordinate il libro: in ogni caso non ci perdete null.


Scherzi a parte, date una chance a questo libro.

Io e Tau Editrice ci crediamo davvero, davvero molto: può rappresentare una grande occasione per l'editoria italiana, non solo cattolica, ci teniamo a sottolinearlo; finalmente porteremo nel mercato una lettura intelligente, che stimola gli elementi più elevati della mente e del cuore del pubblico verso i più alti pensieri e i più alti sentimenti, quelli della scienza, della filosofia, della teologia, senza per nulla disdegnare il gusto per la fantasia, l'intrattenimento e lo spirito di avventura.

Insomma una lettura che può essere un investimento redditizio, un investimento sul futuro, sulla costruzione delle propria identità e della propria persona umana


Fin d'ora a te che ci darai una mano… GRAZIE!

Ad Maiorem



44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page